Home » Fóruns » DBManager General
 
generalmente non mi avventuro su strade (243 visualizações)
generalmente non mi avventuro su strade Postado em 28/02/2019 02:13 por s1881110323
Generalmente, l'aumento dell'ammortizzazione si ottiene aggiungendo la schiuma e l'energia viene assorbita quando la schiuma si deforma. Altri progetti includono una grande deformazione geometrica di una struttura che assorbe energia, come gli On Cloud Nike Air Huarache Mujer Runner.

Il Vomero ha un design della scarpa che fornisce ammortizzazione sotto il tallone e la parte anteriore del piede attraverso l'implementazione di unità Air Zoom e schiuma Lunarlon.

La spessa soletta fornisce inoltre una sensazione molto morbida sotto il piede. In pratica, questo si traduce in una transizione del tallone-tallone durante la corsa.

Il Vomero include due sistemi di assorbimento dell'energia, unità Air Zoom e schiuma Lunarlon. La schiuma Lunarlon include un nucleo di schiuma morbida (che si trova appena sotto la soletta della scarpa) che viene quindi racchiuso in un supporto in schiuma più solida (che quindi si collega al materiale del battistrada).

La schiuma più morbida è vicino all'avampiede mentre la schiuma più solida è sotto il tallone. Quindi, le unità Zoom Air sono incluse anche per l'assorbimento Asics Gel Lyte 5 Femme di energia principale.

La filosofia di progettazione è che i due sistemi di assorbimento dell'energia lavorano insieme per fornire una guida fluida con un assorbimento di energia ad alto impatto, ciò che si potrebbe chiamare, un'esperienza di corsa ammortizzata.

In passato ho utilizzato altre scarpe ad alta ammortizzazione che si basavano su una struttura interna per assorbire e recuperare energia, in particolare On Cloud Runners (versione 2012).

Con il Vomero 11, posso percepire una differenza percepibile rispetto alle scarpe da corsa che si basano sulla schiuma per l'assorbimento di energia, e la corsa offre una transizione graduale dal tallone alla punta.

Questo ricorda leggermente le scarpe On Cloud Runner, che utilizzano strutture ad anello di gomma che si deformano quando il piede si scontra con il terreno, per poi tornare in forma.

Anche se inizialmente ero molto ottimista riguardo al design ad anello assorbente di energia del Cloud Runner, alla fine ho smesso di usarli dal momento che non ritenevo che funzionassero così bene (nonostante i premi che hanno vinto) a causa del fatto che gli anelli collassavano completamente, ma non sono abbastanza rigidi per assorbire una quantità significativa di energia di impatto (a mio parere, in futuro forse farò dei test con un sensore di pressione).

Oltre la tecnologia ad anello, i Cloud Runner non avevano molta ammortizzazione nella schiuma della suola, quindi una volta che gli anelli collassarono, fu come correre su un pezzo di gomma denso.

Inoltre, il recupero di energia dalle scarpe On non si è mai sentito molto significativo, poiché si basava sulla rigidità meccanica della gomma e una volta collassati gli anelli, non erano in grado di assorbire più energia.

Ma "sentiva" come se stessero facendo qualcosa. Alla fine ho iniziato a sviluppare un dolore all'anca destra, dopo che ho smesso di usare i Cloud Runner il dolore dissipato, e non li ho usati Adidas Zx 750 Femme di nuovo.

Viceversa, il Vomero utilizza un vero sistema, tra la schiuma Lunarlon e le tecnologie Air Zoom, che sembrano offrire un beneficio reale per me.

Nella mia esperienza, l'assorbimento di energia funziona alla grande su superfici piane come cemento, asfalto e piste di superficie dura. Era la prima volta che corro su una scarpa con una scarpa che utilizza le unità Air Zoom.

Le unità Air Zoom sono essenzialmente strutture di aria pressurizzata con deformazioni sotto impatto e, grazie alla pressione interna delle unità sigillate, la struttura torna rapidamente alla sua forma originale.

Ciò significa che durante il funzionamento si verifica una decelerazione del piede piuttosto controllata, seguita da un recupero dell'energia immagazzinata.

I vantaggi dichiarati includono il fatto che sono leggeri, dal momento che si Nike Air Max 270 Womens utilizzano le proprietà di pressione di una tasca d'aria sigillata per assorbire l'energia dell'impatto, al contrario della schiuma densa (che sarebbe più pesante del volume d'aria equivalente).

Sono naturalmente incline a correre su sentieri nei boschi e sulle montagne, e generalmente non mi avventuro su strade di superficie dura a meno che non sia necessario.

In questo modo, mi aspetto che il Vomero 11 mi aiuti a correre per lunghe distanze su terreni duri a causa della riduzione della fatica delle mie articolazioni, che deriva da una eccessiva esposizione a terreni duri.

Banning / dbtools.com

generalmente non mi avventuro su strade (243 previews)
 
Home » Fóruns » DBManager General