Home » Fóruns » DBManager General
 
sulle pastiglie direttamente (231 visualizações)
sulle pastiglie direttamente Postado em 07/03/2019 11:32 por s1881110323
Wave Enigma 3 è il miglior ammortizzatore di Mizuno per il runner neutro, paragonabile a scarpe come il Vomero di Nike e il Nimbus di Asics. Con la versione 3, Wave Enigma 3 subisce una riprogettazione completa. Ero particolarmente entusiasta di provare l'Enigma 3 per due motivi.

Innanzitutto, ho indossato l'Enigma da quando è stato lanciato. E in secondo luogo, la versione 3 presenta la nuova mescola dell'intersuola di Nike Air Vapormax Dames Mizuno, U4ic, che è anche nella Sayonara. Vediamo se l'Enigma 3 ha soddisfatto le mie aspettative!

La prima impressione che ho avuto dell'Enigma 3 è stata il suo peso. L'Enigma 3 è una scarpa grande che mette un sacco di cuscini sotto il piede. Ma per quanto grande, l'Enigma 3 pesa poco meno di 11 once., Rendendo lo stesso peso del Wave Rider 15. Questo risparmio di peso è ovviamente dovuto al nuovo composto U4ic, che secondo Mizuno è del 30% più leggero di il precedente AP +.

La seconda impressione che ho avuto è stata che la scarpa è incredibilmente rigida per un allenatore neutrale. L'avampiede, a mio avviso, ha una flessibilità adeguata. Ma side-to-side, l'Enigma 3 è molto, molto rigido. Quella rigidità mi ha fatto dolere i piedi di corsa, costringendomi ad allentare i lacci al punto che il mio tallone iniziò a scivolare. Adidas Zx 750 Pánské Il contatore del tallone è rigido, ma, come ho detto, perché ho dovuto allentare un po 'i merletti, il mio tallone è scivolato comunque.

Mizuno fa un ottimo lavoro nel rendere l'Enigma 3 reminescente della versione originale. Ad esempio, la colorazione blu e arancione era una delle colorazioni originali Enigma. Ma in molti modi, l'Enigma 3 è una scarpa completamente diversa dalla versione originale. Certo, c'è l'intersuola U4ic. Come ho scritto nella mia recensione del Sayonara, U4ic è più spugnoso di AP +. Quella spugnosità ha reso l'Enigma 3 simile al Nike Zoom Vomero, anche se ho sentito che i materiali U4ic erano più reattivi di Cushlon.

Ma ci sono altri cambiamenti accanto al nuovo composto. Le prime due versioni di Enigma sono state progettate con una punta rivolta verso l'alto. Il design della punta della scarpa ha Nike Roshe Run Mujer contribuito a dare all'Enigma una transizione morbida dal tallone alla punta. Quella transizione fluida, combinata con un cuscino premium, era, per me, il segno distintivo di Enigma. Quel design della punta curva è andato nella versione 3. Questo non è necessariamente un aspetto negativo, in quanto alcune persone trovano una punta molle a disagio.

Ma ha un effetto sulla transizione di Enigma 3. Il problema è quando l'assenza di una punta a molla viene combinata con la rigidità torsionale. Questa combinazione dà all'Enigma 3 una transizione completamente diversa dalle prime due versioni. Ad ogni passo, sentivo che il mio piede stava toccando il terreno con un forte tonfo, piuttosto che con una transizione tranquilla - e questo è stato davvero deludente. Per me, il Rode di Enigma 3 sembrava più vicino al Vomero di Nike rispetto alle Adidas Zx 750 Mujer due versioni originali di Enigma.

Qualcos'altro che è cambiato è la quantità di materiale in alcuni punti della suola. In particolare, le generose quantità di gomma soffiata sulle pastiglie direttamente dietro i controller Flex nelle versioni 1 e 2. Quella gomma soffiata viene ridotta nella versione 3 (per ridurre la curvatura della punta). Ho fatto una foto delle suole di Enigma 2 e 3 come confronto.

Banning / dbtools.com

sulle pastiglie direttamente (231 previews)
 
Home » Fóruns » DBManager General