Home » Fóruns » DBManager General
 
potrebbero rendere questo (291 visualizações)
potrebbero rendere questo Postado em 01/03/2019 02:23 por s1881110323
L'unica unità di questa scarpa è caratterizzata dall'ammortizzazione della schiuma BioMoGo DNA di Brooks e offre una corsa morbida e ammortizzata per tutta la corsa.

Brooks ha sviluppato Adidas Zx Flux Womens una rapida zona di transizione del piede centrale che aiuta la scarpa a muoversi rapidamente attraverso la transizione tra tallone e punta.

Hanno anche ridisegnato la zona di energia dell'avampiede per migliorare la reattività e mantenere i piedi freschi per tutta la corsa.

In tutta la suola è possibile Nike Air Max 90 Mujer percepire i cambiamenti del telaio del carro principalmente nella parte mediale meno rigida che offre supporto senza esagerare.

Anche se questa scarpa offre stabilità, non sono esagerate nel supporto. Sono un corridore neutrale, e mi sono sentito bene - anzi, abbastanza contento - mentre correvo con queste scarpe.

La suola in generale offre una corsa veloce che è ferma nell'avampiede ma ben ammortizzata sul tallone.

Sebbene le scarpe non avessero l'aspetto di essere eccessivamente aggressive quando li ho archiviati, erano relativamente veloci con Brooks Ghosts 8 e ASICS Cumulus 17, pur non facendo abbastanza con il giro d'affari offerto da New Balance Vazee.

La tomaia per questa scarpa utilizza le offerte Brooks standard di design senza cuciture. Principalmente realizzato in mesh, la tomaia è traspirante ma comunque abbastanza www.habibs-marseille.fr sostenitiva attraverso le sovrapposizioni.

Tuttavia, la cosa che ha aiutato di più con il supporto superiore è la sella del mezzo piede regolabile. La sella blocca davvero il piede nella scarpa e ti dà sicurezza in fuga.

Detto questo, la sella potrebbe a volte diventare troppo tesa durante i percorsi più lunghi e applicare troppa pressione sul metatarso.

La lingua della tomaia è morbida ma traspirante. E Brooks continua ad aggiungere piccoli dettagli come l'occhiello di guida dei lacci verso la parte superiore della lingua per assicurarsi che non si muova durante la corsa.

Sapere che la lingua della scarpa non si muoverà durante una corsa è un piccolo tocco, ma qualcosa che fa tornare il consumatore.

Lo svantaggio principale della scarpa è stato quello di correre durante le piogge - abbastanza stupefacente a gennaio in Nebraska Nike Air Max 270 Herren - o con la neve sul terreno si traduce in piedi molto bagnati.

Questo è un compromesso spesso associato a una scarpa che è traspirante. Nel complesso, la tomaia è incredibilmente comoda e adatta a quasi tutte le corse.

Il mio pensiero iniziale sulla tomaia era che era stato progettato con materiali e look obsoleti. L'uso di materiale di tipo scamosciato che copre la parte anteriore della punta e attorno al sistema di allacciatura insieme a un aspetto molto vecchio stile alla maglia più spessa senza cuciture in tutta la tomaia aggiunta alla mia esitazione.

Anche con l'aspetto "vecchia scuola", sarò il primo a dire che la tomaia ha fornito ampia traspirabilità e ha continuato a fornire prestazioni superiori.

Mi ha fatto piacere il modo in cui la tomaia si è adattata perfettamente a tutto il mio piede mentre il mio tallone è Nike Air Force 1 Womens stato tenuto saldamente in posizione da un contrafforte del tallone leggermente ridisegnato.

A mio parere, Adidas ha bisogno di trovare un modo per cambiare il design della tomaia "leggermente" nel prossimo aggiornamento con un design e un aspetto più moderni.

La scarpa si è comportata in modo eccellente nel complesso e ritengo che i cambiamenti minimi potrebbero rendere questo corridore ancora più leggero senza cambiare la spinta fondamentale dell'intersuola Boost.

La tomaia Adios Boost 3 offriva una vestibilità comoda e avvolgente mentre avvolgeva il piede dal tallone ai piedi, importante per una scarpa in grado di gestire la velocità con facilità.

Banning / dbtools.com

potrebbero rendere questo (291 previews)
 
Home » Fóruns » DBManager General