Home » Fóruns » DBManager General
 
nuovissimo modello della linea (235 visualizações)
nuovissimo modello della linea Postado em 28/02/2019 02:35 por s1881110323
La parte superiore della scarpa è composta da un sottile materiale a rete con strati in TPU saldati. Non ci sono sembra essere trovato. Il materiale TPU è disposto in un reticolo come modello ed è ciò che danno la struttura superiore delle scarpe.

Il tacco della scarpa è unico in quanto non ha il solito solido pezzo di plastica all'interno di esso per dargli struttura. è fondamentalmente solo un materiale superiore spesso che avvolge il tallone. All'inizio non ero sicuro Adidas Superstar Pánské di cosa pensare del tacco della scarpa. Semplicemente non sembrava giusto ei miei primi pensieri erano che non mi sarebbe piaciuto.

Dopo aver eseguito la scarpa per un po 'a questo punto è in realtà qualcosa che preferirei. Mi sento come con il modo in cui avvolge il tuo tallone in realtà aiuta a mantenere la posizione del tuo tallone nella scarpa. Ho notato meno scivolamento in avanti del mio tallone all'interno della tomaia e la scarpa si sente molto sicura sul mio piede.

Questa tomaia ha anche qualcosa che le persone chiedono da molto tempo nelle scarpe Hoka One One, una grande punta del piede. è la prima Hoka in cui mi sono imbattuto che sembra eccessivamente spaziosa nella zona delle dita dei piedi. Ce ne sono stati alcuni con più spazio rispetto ad altri, ma con Clayton penso che abbiano fatto un punto per esagerare le dimensioni della punta. è bello e spazioso Nike Air Pegasus 83 Dámské davanti.

Per la maggior parte ero felice con la sensazione e l'adattamento della tomaia. Mi piace molto la costruzione superiore senza soluzione di continuità e l'ampio puntale sembra fantastico. La vestibilità sembra abbracciare il tallone e l'area mediale e poi si apre nell'area della punta.

Ho avuto alcuni problemi inizialmente con il dosso arco in questa scarpa ed è per questo motivo che sono stato felice per la maggior parte. In generale preferisco poco o nessun arco d'urto. Questa scarpa ha più di un urto arcuato rispetto a quello che di solito preferisco. Questo di solito non è un problema e qualcosa a cui posso adattarmi e abituarmi nel tempo, ma il suo posizionamento ha causato alcuni problemi di sfregamento all'interno di entrambi i piedi. Lo sfregamento / vesciche si è verificato all'interno dei miei piedi dove la palla del mio piede si collega e inizia l'arco del mio piede.

Inizialmente ero preoccupato per questo Adidas Superstar Herren problema, ma mentre continuavo a correre nella scarpa ho scoperto che il mio piede si adattava e che ero in grado di gestirlo. In realtà sembrava che il problema fosse andato via. Tuttavia, si presenterebbe mentre percorre lunghe distanze. Avrei iniziato a percepirlo a circa 10 miglia, quindi supponendo che il mio piede si sia incallito nell'area di sfregamento e sia stato in grado di sopportare lo sfregamento solo per così tanto tempo.

è stata una vera gioia correre nelle nuove Salming Miles. Queste scarpe sono state una grande aggiunta alla mia collezione di scarpe da corsa, fornendo una sensazione ben ammortizzata pur rimanendo veloce.

L'azienda produce un prodotto di qualità superiore che ha resistito bene per diverse miglia durante i test. Anche se sono costosi, penso che chiunque li proverà sarà felice di ciò che www.pepegrafie.de riceverà.

Salming Miles è un allenatore progettato per battere e andare avanti. Progettate da Salming in Svezia per affrontare le condizioni abitualmente viste lì, le miglia sono una scarpa di alta qualità e ben assemblata.

Questo è un nuovissimo modello della linea Salming, per offrire un'alternativa più ammortizzata al loro modello Distance e una scarpa progettata per battere le miglia di asfalto e cemento.

Banning / dbtools.com

nuovissimo modello della linea (235 previews)
 
Home » Fóruns » DBManager General