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superiore del corpo ticchettante Postado em 11/10/2018 05:41 por s1881110323
Ci sono un sacco di citazioni motivazionali in circolazione che ronzano su Internet, li abbiamo visti tutti su Facebook e Twitter. Una delle mie citazioni preferite Ŕ qualcosa del genere: Nike Roshe Run Femme "L'eccellenza non Ŕ un atto, ma un'abitudine". Questo concetto Ŕ ci˛ su cui voglio concentrarmi con questo post.

Come pu˛ essere migliorata la tua forma di corsa rafforzando una serie di buone abitudini?

Dopotutto, una volta raggiunto uno stato di affaticamento, l'abitudine Ŕ tutto ci˛ che ci rimane. Torniamo alla modalitÓ predefinita!

Quindi, come possiamo migliorare la modalitÓ di esecuzione predefinita? Di seguito Ŕ riportato un elenco delle mie prime cinque aree su cui Nike Internationalist Damen lavorare, per sviluppare la tua tecnica di corsa.

Non ti preoccupare Non sto parlando della corsa a piedi nudi! Anche nelle scarpe da corsa convenzionali, possiamo sintonizzarci sul feedback che il corpo riceve con ogni contatto con il terreno. La sensazione di impatto che sperimentiamo ad ogni passo, dalla pianta dei piedi, verso l'alto attraverso le ginocchia, Nike Internationalist Damen i fianchi e la schiena, ti dirÓ intuitivamente molto di come stai correndo. Hai solo bisogno di imparare a notare le sottili differenze man mano che la tua forma in esecuzione cambia.

Pensaci: probabilmente hai notato come, all'inizio di una lunga corsa, i tuoi passi sembrano pi¨ leggeri e reattivi, rispetto all'heaver, passi pi¨ lenti che potresti fare quando la stanchezza insorge davvero e le gambe si sentono pesanti.

L'obiettivo Ŕ diventare pi¨ consapevoli della sensazione che provano i piedi mentre toccano terra. Lavora per rimanere relativamente leggero e veloce con i tuoi contatti, anche quando sei stanco.

Ŕ un grosso malinteso che i corridori a distanza debbano ridurre al minimo l'uso del braccio per risparmiare energia. In effetti, tenere le braccia passivamente sul lato del tuo corpo - come fanno molti corridori www.oteasturias.es - ha un impatto negativo significativo sulla tua forma di corsa. Dovresti usare le braccia quando corri.

Guarda i bambini mentre crescono. Da un modello di movimento strisciante nello sviluppo iniziale, al camminare e poi correre. Le nostre braccia e le nostre gambe si muovono insieme come parti della "stessa macchina". Tuttavia, qualcosa sembra succederci www.chezlachassagne.fr mentre diventiamo adulti, molti di noi smettono di usare le braccia mentre corriamo.

Ci sono un numero di esercizi che uso con i corridori per ricordare al loro corpo che le braccia e le gambe funzionano meglio quando si lavora allo stesso ritmo. Le braccia dovrebbero lavorare per mantenere attivamente un ritmo per le gambe.

Ancora una volta, mentre la stanchezza diventa importante. Se hai sviluppato l'azione del braccio corretta, puoi concentrarti sul tenere la parte Nike Air Max 90 Womens superiore del corpo ticchettante in modo rilassato, che manterrÓ le zampe sopra di te, e ridurrÓ il calo della cadenza in esecuzione che di solito viene con l'affaticamento.

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