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nella sezione camminata Postado em 14/09/2018 05:15 por s1881110323
Fai la gara il tuo allenamento veloce per la settimana. Goditi il ??sostegno della folla e l'adrenalina di un ambiente di gara e usalo per il tuo rapido vantaggio! Fai il tuo allenamento veloce per la settimana e modificalo per la gara. Fai un Nike Air Max Tavas Femme warm up prima della gara, quindi puoi correre come intervalli, ripetizioni di mezzo miglio, o se stai seguendo un piano di allenamento molto conservativo che non richiede molto in termini di velocità di lavoro, eseguilo come fartlek (che è svedese per 'gioco di velocità' - di solito sei in modo casuale a raccogliere punti in lontananza, accelerando per arrivare lì, poi indietreggiando fino a quando non hai voglia di provare il prossimo segmento di velocità). Se scegli questo approccio alla tua gara durante l'allenamento, fai attenzione a mantenere le parti di recupero della gara / allenamento come una vera ripresa, in modo da non correre inavvertitamente l'intera gara più velocemente di quanto faresti se fossi in gara.

Per prima cosa, lascia che ti dica che il mio piccolo squashge, tutti i 17 libbre, 3oz di lui (!) è il più Adidas NMD Mens facile, il più dolce bambino che avrei mai potuto immaginare. Per tutto quel tempo che ha trascorso senza mai dormire mentre ero incinta, lo ha chiaramente portato fuori, perché è il miglior dormiente sul pianeta terra. Giù per le 21:30, fino alle 8 del mattino, e due pisolini regolarmente programmati ogni giorno. Piange se si stanca troppo prima dell'ora del pisolino durante il giorno, ma questo è tutto a riguardo. Non piange neanche quando si sveglia nella sua culla al mattino, pannolino bagnato o meno. Lo sento solo emettere dei lieti rumori da tubare, poi deliziare il suo viso che si infrange in un sorriso gommoso e le sue piccole gambe nel sacco del sonno che picchiano quando vede la mamma.

Quindi sono fortunato e lo so. E mentre Fran è tornato a lavorare da un ufficio, è ancora a casa un paio di giorni a settimana, il che Nike Air Max 97 Donna mi rende la vita molto più facile. Cose come essere in grado di passargli Tanner così da poter afferrare qualcosa, o fargli aiutare Roman quando ho le mani piene, è così utile. (Certo che fa molto di più ed è un papà davvero pratico, ma sono quei piccoli momenti in cui sono a casa da solo con loro e sono bloccato mentre allatto quando Roman ha bisogno di me "Immediatamente, mamma!" Che mi rendo conto di come è stato fantastico avere Fran in giro così tanto.)

Che cosa significa imbrogliare quando si tratta di correre? Abbiamo visto tutti i rapporti di corridori che sono risultati positivi ai farmaci per migliorare le prestazioni e siamo stati giustamente delusi dai leader del nostro sport che ci hanno deluso. Ci sono anche le folli storie di corridori che "saltano" parti di una gara per ottenere un risultato migliore. (Le Nike Air Max Sequent 2 Mujer due storie più folli che mi vengono in mente sono le donne che hanno preso la metropolitana per una parte della Maratona di New York e la donna che ha "vinto" la maratona di St. Louis, qualificandola per Boston, quando si è scoperto che ha tagliato il percorso, attraversando il traguardo prima che arrivassero anche le biciclette a passo di piombo.)

Ma che dire degli altri, meno ovvi modi in cui i corridori possono imbrogliare quando si tratta di gareggiare? Cosa è considerato imbroglio e, cosa più importante, stai barando a correre e non ti sei reso conto? Diamo un'occhiata ad alcune delle cose che puoi fare durante le corse che possono (o non possono) essere considerate barare.

Ho intenzione di alzare la mano su questo. Ho sicuramente interrotto il mio orologio durante una sessione di allenamento. Ci sono due volte che prendo Nike Air Max 95 Womens costantemente il pulsante di pausa quando sono fuori di corsa: uno, mentre sono diretto al parco da casa, devo attraversare una strada principale. Se mi manca la luce, ci vuole un po 'perché cambi. Quindi, se ottengo la luce rossa, metto in pausa il mio Garmin mentre aspetto che cambi. L'altra volta che mi fermo è quando mi fermo per prendere l'acqua a una fontana. La mia motivazione per queste pause nella mia corsa è che il giorno della gara, non ci saranno luci di attesa, o lunghe soste per l'acqua (ho quasi imparato l'arte della stazione di rifornimento di coppe e cestini), quindi non ho bisogno di contare queste fermate nel mio allenamento.

Tuttavia, se sto facendo un intervallo di velocità o un allenamento in salita e ho bisogno di un po 'più di tempo per il recupero, non metterò in pausa il mio orologio se sto prendendo Nike Air Zoom Spiridon Damen un extra di 30 - 60 secondi nella sezione camminata / jog. So che ci sono corridori che pensano che l'unica parte importante di uno di questi allenamenti sia la ripetizione vera quando corri forte, ma nella mia mente, se hai bisogno di più tempo per recuperare, stai facendo la ripetizione troppo forte, o non ti stai riprendendo abbastanza con le tue facili corse e giorni di riposo. In ogni caso, registrarne una nel log di allenamento ti aiuterà a riconoscere quando la tua performance è influenzata.

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